Solosale

Solosale

Home » Chi siamo

Chi siamo


Fernanda & Massimo

Fernanda & Massimo - Solosale

Più di 20 anni fa, in tempi non sospetti ben lontani dalle "mode" del momento, acquistai la mia prima Lampada di sale rosa dell' Himalaya... Fu subito amore!

La collocai nella zona più accogliente del salotto, quella in cui ero solita accoccolarmi per leggere un buon libro o fare due chiacchiere con i familiari e gli amici.

Quasi senza accorgermene, ero impaziente di rientrare a casa, dopo il lavoro, accendere la mia lampada e rilassarmi alla sua luce calda e soffusa.

Divenne ben presto una vera e propria terapia.

Iniziai così a voler condividere con le persone a cui volevo bene queste meravigliose sensazioni : da allora, ogni qualvolta volevo fare un regalino per un compleanno, una ricorrenza, un' inaugurazione, mi procuravo una lampada di sale, la impacchettavo, allegavo un volantino di spiegazioni sull' utilizzo e i benefici (a quel tempo pochi conoscevano le proprietà del sale rosa!) e la donavo, consapevole del fatto che avrei portato un miglioramento nella salute della persona che stava per ricevere il mio pensierino.

Da allora, la mia prima lampada ha avuto molte sorelline, di varie forme, colori e dimensioni...oggi ogni stanza della mia casa contiene almeno due lampade di sale, e innumerevoli portacandeline sparsi qua e là...oltre a una stufa di mattoni di sale e un quadro di cristalli di sale...

Perfino i miei lupetti amano dormire accanto ad una lampada di sale accesa!

"Solosale" nasce proprio da un credo profondo, da una passione difficile da spiegare. Il mio intento è far conoscere e apprezzare il sale rosa himalayano in tutte le sue forme e nei suoi molteplici utilizzi. Ma la mia passione non si limita al sale: il marchio è "Solosale" ma nulla è ciò che appare...in Solo si cela Olos...dall' Uno al Tutto!

Mio marito Massimo, come sempre nella nostra vita insieme, mi supporta e mi aiuta.

Se passate a trovarmi, venite con calma : vi racconterò le molte virtù di questo ORO ROSA!

                                                                                                                                                 Fernanda

 - Solosale

 - Solosale

 - Solosale

 - Solosale